Home » Altro, News, Sport » Pallanuoto in Puglia: tutti gli appuntamenti del fine settimana

Pallanuoto in Puglia: tutti gli appuntamenti del fine settimana

Parte il rush finale dei campionati con la sesta di ritorno del girone 4 della serie B maschile: le formazioni pugliesi giocano entrambe fuori casa. Penultimo scontro diretto per la Rari Nantes Taranto sabato 3 maggio alle 15.00 contro Leones Messina.

Dopo la buona prestazione di sabato scorso degli uomini di Vidovic, alla quale è mancata purtroppo solo il risultato positivo, la trasferta siciliana è l’ennesima finale per evitare la retrocessione diretta e trovare un posto nei play out salvezza. Arbitra l’incontro alla Cappuccini di Messina il signor Acierno. Discorso diverso per la Waterpolo Bari, attesa in Calabria dal Cosenza terzo in classifica. I ragazzi di Fabio Valenti hanno l’obbligo di dare il massimo contro il team di Francesco Manna: si gioca in vasca scoperta alle 16.00, fischia D’Alessio.

Un solo match in programma per la serie C, alle 15.15 allo Stadio del Nuoto di Bari il Dharmha Casamassima ospiterà l’Auditore Crotone per il quinto turno del campionato. Ricco invece il programma del campionato di Promozione, giunto alla penultima giornata: si inizia alle 13.45 con il big match Bio Sport-Master Valenzano allo Stadio del Nuoto di Bari. Seconda e terza in classifica, tra loro solo tre punti di differenza e l’opportunità di giocarsi il secondo posto, utile per il passaggio di categoria. Alle 14.30 a Putignano in acqua il Nadir contro l’Otre’ Noci mentre in serata si gioca a Taranto alle 20.30: in programma Meridiana contro Pianeta Benessere mentre alle 21.00 scendono in acqua alle piscine di piazza Europa al quartiere San Paolo la Sport Project contro Molfetta Nuoto.

Domenica 4 maggio inizia il primo turno della final four del campionato under 17. Si inizia con le semifinali. Per decretare le posizioni dal V all’VIII posto: in acqua alle 8.30 Fwa Bari contro Mediterraneo Taranto, a seguire alle 9.45 Meridiana Taranto contro Pianeta Benessere. Le semifinali per il I-IV posto invece iniziano alle 11.15: in acqua Waterpolo Bari contro Rn Taranto mentre alle 12.45 Gp Modugno affronta Master Valenzano. Domenica 18 maggio il verdetto finale.

Leggi anche:

  1. Pallanuoto: tutti gli appuntamenti in Puglia
  2. Pallanuoto Puglia: fine settimana tra trasferte in B e maxi torneo under 13
  3. Pallanuoto Puglia: tutte le partite e gli appuntamenti del week end
  4. Pallanuoto: gli appuntamenti del week end in Puglia
  5. Pallanuoto: il programma del fine settimana in Puglia

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=21267

Scritto da Redazione su mag 2 2014. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab