Home » Altro, News, Sport » Pallanuoto in Puglia, a tutta C

Pallanuoto in Puglia, a tutta C

Archiviato il campionato di serie B maschile spazio allo Stadio del Nuoto al match valido per la penultima giornata della serie C, Dharmha Casamassima-Fimco Sport. In acqua alle 14.30 sabato 31 maggio a Bari. La Gp Modugno riposa e intanto mantiene il primato in classifica con i suoi 19 punti, dopo aver espugnato la piscina di Crotone sabato scorso con un frizzante 7-8.

I ragazzi del Dharmha con una partita da recuperare sono a quota 13; 9 punti in classifica invece per la Fimco Sport guidata da Alessandro Matri. Chi vincerà il girone appulo-calabro-lucano dovrà effettuare uno spareggio con la prima classificata del girone sardo per accedere in serie B.

Seconda giornata della final four per decretare la vincitrice del campionato regionale under 15: allo Stadio del Nuoto di Bari lunedì 2 giugno si scende in acqua alle 9.00. Iniziano Waterpolo Bari-Gp Modugno e a seguire alle 10.30 Mediterraneo Taranto – Fwa Bari. Nel pomeriggio alle 15.30 3 17.00 le semifinali, che vedranno sfidarsi rispettivamente prima e quarta classificata del girone e seconda e terza classificata.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=21809

Scritto da su Mag 30 2014. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab