Home » Altro, News, Sport » Campionato italiano pesca da natante: da sabato a Santa Cesarea Terme

Campionato italiano pesca da natante: da sabato a Santa Cesarea Terme

Si svolgerà questa settimana, a partire da Giovedì il CAMPIONATO ITALIANO MASCHILE DI CANNA DA NATANTE 2014. La manifestazione si terrà lungo le coste di Santa Cesarea Terme e Castro.

L’evento sarà  gestito dall’ASD Over Sea Le Pilane. Per la competizione sono attesi ben 80 partecipanti, fra cui i componenti della Nazionale di questa disciplina. Il vincitore sarà proclamato ovviamente Campione d’Italia, ed i migliori 8 atleti avranno diritto a partecipare al Club Azzurro, competizione che seleziona e definisce la composizione della nazionale 2015. Evidente quindi l’importanza a livello nazionale e internazionale dell’evento sportivo.

La manifestazione si articolerà in due prove, una per ogni giornata, più una giornata di recupero in caso si verificassero condizioni meteo avverse nelle giornate previste. Dopo la premiazione, sempre presso l’Hotel Alizè, si avrà la cena di gala, dove verranno nuovamente celebrati gli atleti.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=21885

Scritto da su Giu 3 2014. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab