Home » News, Regate, Sport » Regata velica “Antonio Pennetti” domani 24 giugno conferenza stampa a Trani

Regata velica “Antonio Pennetti” domani 24 giugno conferenza stampa a Trani

Tutto pronto per la conferenza stampa della decina edizione della regata velica «Antonio Pennetti» che vedrà i regatanti impegnati da Trani a Dubrovinik. La presentazione avverrà domani martedì 24 giugno alle 10 nello splendido scenario della Lega Navale di Trani.

I lavori, moderati dalla giornalista di Telesveva Nunzia Saccotelli, saranno introdotti da Ludovico Pennetti organizzatore e presidente della associazione velica «Antonio Pennetti».

Saranno presenti il presidente della Provincia di Barletta Andria Trani, Francesco Ventola, il sindaco di Trani, Luigi Riserbato, Il presidente della Lega Navale di Trani, Giuseppe D’Innella, il comandante del porto di Trani, Stefano Sarpi, il presidente della Federazione italiana vela Ottava zona Puglia, Alberto Lategola. Al momento sono già 40 le imbarcazioni che taglieranno la linea di partenza a Trani il 2 luglio.

È importante rimarcare quanto la regata sia cresciuta qualitativamente e tecnicamente.

«Quest’ anno la regata compie dieci anni e per l’ occasione abbiamo voluto fare un punto sull’organizzazione a Dubrovnik al fine di registrare tutto ed offrire ai regatanti il nostro massimo per l’organizzazione», ha dichiarato Ludovico Pennetti, presidente associazione velica «Antonio Pennetti».

«Inoltre abbiamo preso contatti con il club velico di Spalato, noto per la sua partecipazione a competizioni veliche Internazionali e confermato il progetto “vela ragazzi” grazie al quale veicoliamo l’amore per lo spirto velico tra le giovani generazioni», ha concluso Pennetti.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=22372

Scritto da su Giu 23 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab