peyrani
Home » Altro, News, Sport » GARE INTERNAZIONALI DI CANOA VELOCITÀ, IL 27 GIUGNO A MESTRE

GARE INTERNAZIONALI DI CANOA VELOCITÀ, IL 27 GIUGNO A MESTRE

Venerdì 27 giugno, alle ore 11.30 nella Sala Riunioni del CONI provinciale di Venezia (in via del Gazzato 4 a Mestre), si terrà  la conferenza stampa di presentazione delle Gare Internazionali di canoa velocità, in programma sabato 5 e domenica 6 luglio 2014 ad Auronzo di Cadore (Belluno) con il coinvolgimento di 12 rappresentative nazionali e oltre 50 club italiani per una previsione di 650 atleti.

Interverranno: Lorenzo De Martin, Assessore allo Sport, al Sociale e ai Rapporti con le Associazioni del Comune di Auronzo; Paolo Pais De Libera, Presidente del Consorzio Turistico Auronzo-Misurina; Andrea Bedin, Direttore sportivo della Venice Canoe & Dragon Boat.

Si tratta del sesto appuntamento (2008-2009-2010-2011-2013 e 2014) che l’associazione veneziana Venice Canoe & Dragon Boat, sotto l’egida della Federazione Italiana Canoa Kayak, organizza sul lago di Santa Caterina – grazie alla collaborazione e disponibilità della locale Amministrazione comunale – dopo i recenti 27^ Campionati Italiani Assoluti di dragon boat, le Gare Nazionali e Internazionali di canoa dell’estate 2013 e i Campionati veneti di canoa velocità, Canoagiovani e Paracanoa del 21-22 giugno scorso.

Nell’occasione sarà ufficializzata l’assegnazione ad Auronzo di Cadore dei Campionati Europei di dragon boat per Nazioni e per Club dal 2 al 5 luglio 2015.

Leggi anche:

  1. Campionati veneti: 13 ori per i venziani, a squadre primeggia San Donà
  2. Campionati veneti: ad Auronzo di Cadore assegnati 19 titoli
  3. CAMPIONATI VENETI CANOA VELOCITA’: 21 E 22 AD AURONZO DI CADORE
  4. CON LE GARE DEI CAMPIONATI REGIONALI LA CANOA VELOCITA’ TORNA DI CASA AD AURONZO DI CADORE
  5. 2° VENICE DRAGON BOAT FESTIVAL DA GIOVEDI’ 5 GIUGNO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=22403

Scritto da Redazione su giu 25 2014. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab