Home » Altro, News, Sport » GARE INTERNAZIONALI DI CANOA VELOCITÀ, IL 27 GIUGNO A MESTRE

GARE INTERNAZIONALI DI CANOA VELOCITÀ, IL 27 GIUGNO A MESTRE

Venerdì 27 giugno, alle ore 11.30 nella Sala Riunioni del CONI provinciale di Venezia (in via del Gazzato 4 a Mestre), si terrà  la conferenza stampa di presentazione delle Gare Internazionali di canoa velocità, in programma sabato 5 e domenica 6 luglio 2014 ad Auronzo di Cadore (Belluno) con il coinvolgimento di 12 rappresentative nazionali e oltre 50 club italiani per una previsione di 650 atleti.

Interverranno: Lorenzo De Martin, Assessore allo Sport, al Sociale e ai Rapporti con le Associazioni del Comune di Auronzo; Paolo Pais De Libera, Presidente del Consorzio Turistico Auronzo-Misurina; Andrea Bedin, Direttore sportivo della Venice Canoe & Dragon Boat.

Si tratta del sesto appuntamento (2008-2009-2010-2011-2013 e 2014) che l’associazione veneziana Venice Canoe & Dragon Boat, sotto l’egida della Federazione Italiana Canoa Kayak, organizza sul lago di Santa Caterina – grazie alla collaborazione e disponibilità della locale Amministrazione comunale – dopo i recenti 27^ Campionati Italiani Assoluti di dragon boat, le Gare Nazionali e Internazionali di canoa dell’estate 2013 e i Campionati veneti di canoa velocità, Canoagiovani e Paracanoa del 21-22 giugno scorso.

Nell’occasione sarà ufficializzata l’assegnazione ad Auronzo di Cadore dei Campionati Europei di dragon boat per Nazioni e per Club dal 2 al 5 luglio 2015.

Leggi anche:

  1. Campionati veneti: 13 ori per i venziani, a squadre primeggia San Donà
  2. Campionati veneti: ad Auronzo di Cadore assegnati 19 titoli
  3. CAMPIONATI VENETI CANOA VELOCITA’: 21 E 22 AD AURONZO DI CADORE
  4. CON LE GARE DEI CAMPIONATI REGIONALI LA CANOA VELOCITA’ TORNA DI CASA AD AURONZO DI CADORE
  5. 2° VENICE DRAGON BOAT FESTIVAL DA GIOVEDI’ 5 GIUGNO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=22403

Scritto da Redazione su giu 25 2014. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab