Home » News, Regate, Sport » COPA DEL REY: DOPO IL SECONDO GIORNO HURAKAN IN TESTA ALLA CLASSIFICA IRC1

COPA DEL REY: DOPO IL SECONDO GIORNO HURAKAN IN TESTA ALLA CLASSIFICA IRC1

E’ iniziata lunedì a Palma de Mallorca, la 33° Copa del Rey, che si concluderà sabato 9 Agosto. 120 Team partecipano all’evento da 22 paesi, e Hurakan, Campione del mondo ORC 2013 si trova fra questi. Le regate sono iniziate il 4 agosto e già fin dal primo giorno HURAKAN ha portato a casa un terzo ed un primo posto.

Ieri, secondo giorno di regate, ha consolidato la sua posizione,  con un’altro primo e secondo posto, che ad oggi la vede in cima alla classifica  IRC1 overall, seguita con 3 punti di distacco dal GP42 Team Vision Future.
I TP52 AQUILA di Rene Mangold, e AIFOS dell’Armada Espanola, sono rispettivamente al quarto e quinto posto.

Belle prove dunque per Hurakan, timonata da Marco Serafini, affiancato alla tattica dall’olimpionico Michele Regolo, e dal navigatore Giovanni Palamà. L’ormai consolidato equipaggio vede a bordo: Alessandro Santangelo, Luca Pierdomenico, Alessandro Battistelli, Paolo Mangialardo, Andrea Casale, Gabriele Giardini, Claudio Vallesi e Giacomo Santinelli.

Sono tornati per l’occasione anche anche il tailer John Hayes e Paolo Marcaccini, mentre ci sono due new entry: Michele Gnutti e Marco Battistelli. Lo shore Team è composto da Ezio Coppi, Paolo Ceoldo e Giuseppe Ciotti

Oggi Mercoledì 6 agosto siamo al terzo giorno di regata, in attesa di vedere se l’iridato TP52 riuscirà a mantenere solida la prima posizione.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=23222

Scritto da su Ago 6 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab