Home » News, Regate, Sport » Mondiale Laser Standard e Radial Under 21: bene gli italiani

Mondiale Laser Standard e Radial Under 21: bene gli italiani

Verso l’epilogo il Campionato del Mondo Laser Standard e Radial Under 21, che si sta disputando a Douarnenez, in Francia. Oggi è in programma l’ultima giornata di regate, con gli azzurri ben piazzati sia nella flotta maschile che in quella femminile. Tra le ragazze, dopo un totale di dieci prove, al comando troviamo sempre la polacca Barwinska, ma Martha Faraguna è ottima terza, grazie a una seconda parte di campionato eccellente, e Joyce Floridia è sesta.

Tra i ragazzi, sempre dopo dieci regate, molto bene Michele Benamati, che occupa la quarta piazza della graduatoria guidata dal norvegese Tomasgaard. Gli altri italiani in Gold: al 26mo posto Zeno Gregorin, al 27mo Marco Benini e al 34mo Riccardo Bendandi 34mo.

Foto: Marco Iazzetta

Leggi anche:

  1. Mondiale Laser Standard: titolo al grande Robert Scheidt
  2. Mondiale Laser Standard in Oman: al comando sempre Scheidt
  3. Mondiale Laser: bene Marrai e Gallo
  4. MONDIALE LASER SB20 IN AUSTRALIA: PARTONO BENE GLI ITALIANI
  5. CAMPIONATO EUROPEO LASER STANDARD E RADIAL U21: DAY 3

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=23542

Scritto da Redazione su ago 23 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab