Home » News, Regate, Sport » Concluso al Tognazzi Village il Campionato della Classe O’pen Bic

Concluso al Tognazzi Village il Campionato della Classe O’pen Bic

In tre magnifiche giornate di scirocco, gli atleti Under 16 ed Under 13 della Classe O’pen Bic, si sono cimentati nel Campionato Nazionale svoltosi nelle acque del Tirreno antistanti il Marine Village al Villaggio Tognazzi. Il vincitore della Categoria Under 16 è Federico Zampiccolo del Circolo Vela Arco, seguito da Filippo Vincis della LNI del Sulcis e da Leonardo Chistè del Circolo Vela Arco. T

ra gli atleti del Tognazzi Marine Village, Giulio Sirolli, reduce dal mondiale di Travemunde, chiude al quarto posto. Per le ragazze, la migliore è stata Sofia Leoni del Circolo Vela Arco, seguita da Carlotta Polverini del Tognazzi Marine Village e da Carlotta Hoffer del Circolo Vela Arco.

Tra gli Under 13, primo posto per Davide Mulas della LNI del Sulcis, seguito da Marco Misseroni del Circolo Vela Arco e da Sara Martina Arseni del Circolo Vela Roma. Tra gli atleti di casa, Leopoldo Sirolli e Simone Cordero di Montezemolo al quarto e quinto posto.

In campo femminile, invece, successo per Sara Martina Arseni del Circolo Vela Roma davanti a Olga Fregni del Club Nautico Rimini e da Greta Montevecchi del Club Nautico Rimini. Oggi giornata di pausa, le regate riprenderanno venerdì con la Coppa delle Dune e per 4 team italiani e 4 stranieri con il Trofeo Mastroianni, che si concluderà nella giornata di sabato 30 agosto.

Leggi anche:

  1. Raduno Team Race al Marine Village a Torvaianica
  2. Campionato del Mondo della classe X-41: WB Five ipoteca il titolo mondiale di Classe X-41
  3. Campionato Autunnale di Palermo: vince Sporting Village
  4. CONCLUSO IL LOANO WINTER TROPHY DELLA CLASSE L’EQUIPE
  5. Campionato Autunnale Palermo: Sporting Village in testa

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=23625

Scritto da Redazione su ago 28 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab