Home » News, Regate, Sport » Al Tognazzi Marine Village la vittoria del Trofeo Mastroianni

Al Tognazzi Marine Village la vittoria del Trofeo Mastroianni

Dopo uno spietato testa a testa con la Germania, il team del Tognazzi Marine Village si è aggiudicato il Trofeo Mastroianni. La due giorni di regata in formula Team race, si è disputata ad inviti nelle acque antistanti le dune di Castel Porziano.

Ha visto partecipare la Finlandia con lo Yacht Club Turku, la Polonia con il circolo Arca, la Spagna con il Club Nautico Porto Cristo e la Germania con il Potsdammer Yacht Club, per l’Italia il Club Nautico di Arco, la Lega Navale Sulcis, il Club Nautico Rimini e i velisti “di casa” del Tognazzi Marine Village.

Durante la regata è emerso il gioco di squadra tra i membri dei team, tanto che alcuni atleti hanno rallentato per aiutare i compagni di squadra, data la giovane età dei partecipanti questo sistema di alleanze si è rivelato particolarmente performante.

Classifica:
1.Tognazzi Marine Village ITALIA;
2 Potsdammer Yacht Club GERMANIA;
3.Club Nautico Arco ITALIA;
4 Circolo ARCA POLONIA.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=23689

Scritto da su Ago 31 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab