Home » News, Regate, Sport » Al Tognazzi Marine Village la vittoria del Trofeo Mastroianni

Al Tognazzi Marine Village la vittoria del Trofeo Mastroianni

Dopo uno spietato testa a testa con la Germania, il team del Tognazzi Marine Village si è aggiudicato il Trofeo Mastroianni. La due giorni di regata in formula Team race, si è disputata ad inviti nelle acque antistanti le dune di Castel Porziano.

Ha visto partecipare la Finlandia con lo Yacht Club Turku, la Polonia con il circolo Arca, la Spagna con il Club Nautico Porto Cristo e la Germania con il Potsdammer Yacht Club, per l’Italia il Club Nautico di Arco, la Lega Navale Sulcis, il Club Nautico Rimini e i velisti “di casa” del Tognazzi Marine Village.

Durante la regata è emerso il gioco di squadra tra i membri dei team, tanto che alcuni atleti hanno rallentato per aiutare i compagni di squadra, data la giovane età dei partecipanti questo sistema di alleanze si è rivelato particolarmente performante.

Classifica:
1.Tognazzi Marine Village ITALIA;
2 Potsdammer Yacht Club GERMANIA;
3.Club Nautico Arco ITALIA;
4 Circolo ARCA POLONIA.

Leggi anche:

  1. Concluso al Tognazzi Village il Campionato della Classe O’pen Bic
  2. Trofeo Marcello Campobasso: premiato Ilsley
  3. Raduno Team Race al Marine Village a Torvaianica
  4. Campionato Autunnale Palermo: Sporting Village in testa
  5. Yacht Club Sanremo: la premiazione del Trofeo Rivea de Sciure

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=23689

Scritto da Redazione su ago 31 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab