peyrani
Home » News, Regate, Sport » Iniziati a Napoli i Campionati Nazionali Giovanili di Vela Classi in Singolo

Iniziati a Napoli i Campionati Nazionali Giovanili di Vela Classi in Singolo

Hanno preso il via oggi i Campionati Nazionali Giovanili Classi in Singolo Optimist, Techno 293, RS:X (vela 8.5), Laser 4.7 e Laser Radial, nel Golfo di Napoli. Trecentodieci atleti in acqua su tre campi di regata a contendersi il titolo di Campione nazionale nelle rispettivi classi maschili e femminili under 16 e under 19 per gli Optimist, Laser e RS:X; under 13, under 15 e under 17 nella Classe Techno 293.

I velisti sono così divisi: 128 atleti su Campo Optimist (due gruppi) BRAVO GIALLO che dovranno disputare tre prove nel programma di giornata, 113 su Campo Laser ALFA ROSSO con 2 prove in programma, 69 concorrenti su Campo Techno293/RS:X CHARLIE BLU e 3 prove in programma.

Il segnale di avviso per la prima prova previsto alle 12.25 è slitatto di una mezz’ora quando si è presentata nel Golfo la “classica giornata napoletana” con vento steso, direzione 230°, intensità di 8-10 nodi in aumento.
Le regate sono organizzate dal Comitato Promotore Grande Vela, presieduto da Pippo Dalla Vecchia, su incarico della Federazione Italiana Vela e con la sponsorizzazione di Kinder+Sport .

Leggi anche:

  1. Primavela 2014 archiviata. Restart a Napoli con i Campionati Nazionali Giovanili
  2. 29a COPPA PRIMAVELA E CAMPIONATI NAZIONALI GIOVANILI CLASSI IN SINGOLO A NAPOLI
  3. 29a COPPA PRIMAVELA E CAMPIONATI NAZIONALI GIOVANILI CLASSI IN SINGOLO A NAPOLI
  4. A Formia per i Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio
  5. Coppa Primavela e Campionati Nazionali Giovanili: domani conferenza al Circolo Canottieri Napoli

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=23779

Scritto da Redazione su set 4 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab