peyrani
Home » News, Regate, Sport » IL TEAM YCCS TRIONFA A CALA GALERA

IL TEAM YCCS TRIONFA A CALA GALERA

Il team dello Yacht Club Costa Smeralda, dopo aver sfiorato la vittoria lo scorso anno, è riuscito questa volta a trionfare nei tre giorni entusiasmanti della seconda edizione del Cala Galera – 2K Team Racing nelle acque dell’Argentario.

Il team capitanato da Filippo Maria Molinari, dopo aver regatato regolarmente venerdì e sabato, si è presentato agguerrito prima alla fase semifinale contro gli irlandesi del Royal Cork Yacht Club, battuti 2-0, e poi alla finalissima contro l’equipaggio del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, anch’essi sconfitti nettamente. Il team YCCS, composto da Filippo Maria Molinari, Antonio Sodo Migliori, Filippo Faruffini, Jacopo Pasini, Federico Pasini, Federica Fornelli e Giulia Zappacosta, ha consolidato il vantaggio in testa al circuito europeo di 2K Team Racing.

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario ha ospitato dal 5 al 7 settembre 10 team – in rappresentanza di Gran Bretagna, Germania, Irlanda e Italia – che si sono divertiti a darsi battaglia in questa tappa italiana di una disciplina che sta appassionando sempre di più e sta dilagando tra i più prestigiosi yacht club europei.

Si prevede un inverno impegnativo per il team dello YCCS con gli appuntamenti del circuito 2k Team Racing a Istanbul (3-5 ottobre), Amburgo (1-2 novembre), Londra (22-23 novembre) e Cannes (6-7 dicembre).

Leggi anche:

  1. TEAM YCCS ALLA REGATA “EUROPEAN 2K ROME INVITATIONAL”
  2. 2K Team Racing a Monte Carlo: vittoria lo YCCS
  3. Il team YCCS da domani a Monaco per il circuito 2K Team Racing
  4. IL TEAM DELLO YCCS AD AMBURGO
  5. YCCS TERZO ALL’EUROSAF 2K EUROPEAN CLUB CHAMPIONSHIP

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=23856

Scritto da Redazione su set 8 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab