Home » Altro, News, Sport » Canoa e Kayak Slalom: ai mondiali di Deep Creek niente podi per gli azzurri senza Molmenti

Canoa e Kayak Slalom: ai mondiali di Deep Creek niente podi per gli azzurri senza Molmenti

Non arriva nessun podio azzurro ai mondiali di canoa e kayak slalom che si sono svolti a Deep Creek, negli Stati Uniti (Maryland). Spedizione italiana molto sfortunata in partenza, con la defezione dell’olimpionico Daniele Molmenti nel K1 per i postumi di un incidente d’auto.

Le finali per gli italiani sono tutte nella giornata di sabato. Il risultato migliore è quello di Stefano Cipressi, Giovanni De Gennaro e Andrea Romeo nella finale del K1 a squadre, dove giungono al quinto posto in 125.97: sul gradino più alto ci sono i francesi in 112.79, quindi i cechi con 115.11 ed i britannici con 123.24.

Arriva sesto, invece, Giovanni De Gennaro nel K1 singolo, con 106.85: sul podio solo francesi con Boris Neveu primo (101.61), Sebastien Combot secondo (102.34) e Mathieu Biazizzo terzo (102.92).

Si è fermato alle semifinali, invece, il cammino di Roberto Colazingari e Stefano Cipressi (C1 maschile), Andrea Romeo (K1 maschile).

 

Francesco Trinchera

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Canoa, tante medaglie azzurre agli europei junior di discesa. Niente da fare ai mondiali juniroes
  2. Canoa e Kayak, tutti i risultati del fine settimana
  3. Coppa del Mondo Canoa Slalom: nono posto per De Gennaro
  4. Europei Canoa Slalom: i risultati
  5. Mondiali di Bratislava: l’Italia conquista il bronzo nella canoa

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=24163

Scritto da Francesco Trinchera su set 21 2014. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab