Home » News, Regate, Sport » Campionato Zonale classe 420-470 a Bari

Campionato Zonale classe 420-470 a Bari

Fervono i preparativi per la settima e ottava tappa del Campionato Zonale classe 420-470 organizzate dal Circolo della Vela Bari. Circa una ventina gli equipaggi provenienti dalle scuole del CV Bari, della LNI Bari e del CV Ondabuena di Taranto che si sfideranno oggi in mare.

Tre le prove previste per ciascuna classe, con inizio alle ore 11, e percorso allestito dal comitato di regata nello specchio d’acqua antistante il lungomare Sud di Bari. Saranno premiati i primi 3 equipaggi classificati in ciascuna classe e il primo equipaggio femminile.
Foto: Taccola

Leggi anche:

  1. Campionato Invernale “Città di Bari”
  2. Campionato Invernale di vela d’altura “Città di Bari”
  3. Prime regate a Bari del Campionato Nazionale Femminile 420
  4. Bari si prepara per il Campionato Nazionale femminile 420
  5. A Bari il Campionato Nazionale femminile 420

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=24288

Scritto da Redazione su set 28 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab