Home » News, Regate, Sport » I risultati finali dell’ISAF Sailing World Cup di Qingdao

I risultati finali dell’ISAF Sailing World Cup di Qingdao

Si è conclusa a Qingdao, in Cina, la tappa asiatica dell’ISAF Sailing World Cup 2013-2014, in una giornata, dedicata alle Medal Race, caratterizzata da molta onda e poco vento. Oggi l’unica italiana impegnata nelle Medal era Laura Cosentino (Laser Radial), che ha chiuso la regata al sesto posto ed è decima nella classifica finale (prima la cinese Zhang).

Questi gli altri vincitori di classe: Xammar-Herp (ESP) 470 M, Wei-XU (CHN) 470 F, Tonci Stipanovic (CRO) Laser Standard, Byron Kokkalanis (GRE) RS:X M, Jiali Sun (CHN) RS:X F. Prossimo appuntamento con l’ISAF World Cup, il gran finale di Abu Dhabi, in programma a partire dal prossimo 26 novembre con diversi italiani in acqua (prossimamente la lista completa).

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=24715

Scritto da su Ott 18 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab