Home » News, Regate, Sport » CAMPIONATO INVERNALE DI PORTO S. STEFANO: PRIME REGATE NEL WEEK END

CAMPIONATO INVERNALE DI PORTO S. STEFANO: PRIME REGATE NEL WEEK END

E’ tutto pronto per l’inizio del IX Campionato Invernale di Porto S. Stefano, organizzato dal Circolo Velico e Canottieri di Porto S Stefano e dallo Yacht Club Santo Stefano, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario e dell’UVAI, in collaborazione con la Porto Turistico Domiziano e dello sponsor tecnico Power Boat Service.

Questo week end circa 40 imbarcazioni d’altura si contenderanno quindi il titolo nelle rispettive categorie nelle acque antistanti Porto S. Stefano, per un’edizione che si preannuncia molto combattuta e ricca di eventi.Sarà inoltre un’edizione speciale perché quest’anno il CVC Porto S. Stefano festeggia i 10 anni di attività.

L’appuntamento è quindi per oggi, alle ore 19, per lo skipper meeting e cocktail di benvenuto, poi sabato e domenica, a partire dalle ore 11, barche in acqua per le due prime giornate di regata, al termine delle quali gli equipaggi godranno dell’immancabile pasta party in banchina.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=24988

Scritto da su Ott 31 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab