Home » News, Regate, Sport » EUROPEI DI DRAGON BOAT DEL 2-5 LUGLIO AD AURONZO DI CADORE

EUROPEI DI DRAGON BOAT DEL 2-5 LUGLIO AD AURONZO DI CADORE

Da oggi sarà più facile aspettare il mese di luglio 2015 quando, da giovedì 2 a domenica 5, il lago di Santa Caterina ad Auronzo di Cadore sarà il palcoscenico dei Campionati Europei 2015 per Nazioni e per Club di dragon boat.

Infatti da poche ore, all’indirizzo www.auronzo2015.eu, è online il sito internet ufficiale della grande kermesse che sarà ospitata per la prima volta in Italia grazie all’organizzazione della Venice Canoe & Dragon Boat assieme a Comune di Auronzo e Consorzio Turistico Auronzo-Misurina.

Un punto di riferimento nuovo di zecca e, proprio perché essenziale, lanciato con largo anticipo – in doppia lingua, italiano e inglese – perché possa diventare rapidamente la nuova “casa” per tutti gli appassionati che ad Auronzo, come atleti o spettatori, non vorranno perdersi lo spettacolo che il meglio del dragon boat saprà assicurare.

Digitando www.auronzo2015.eu,  oltre a seguire il conto alla rovescia indicato dal timer che in homepage scandisce giorni, ore, minuti e secondi mancanti, si può navigare e rimanere sempre aggiornati sulle ultime news. Un profilo è dedicato alle varie componenti dello staff organizzatore che, già da tempo, lavora quotidianamente alla buona riuscita dell’atteso evento anche nell’ottica di ricevere suggerimenti e consigli da parte di tutti i tifosi e gli appassionati.

Il sito www.auronzo2015.eu, realizzato da Mattia Gazzato e curato nei contenuti dall’ufficio stampa dell’evento Delta Gamma Comunicazioni (www.deltagamma.eu), dispone di varie sezioni dedicate alle informazioni sulla manifestazione e sul dragon boat,  ai volontari, ai risultati. Oltre ai contatti (utili per iscriversi alla ricezione della newsletter) basterà un clic per seguire, anche nelle pagine ufficiali dei social network Facebook e Twitter, le news che via via saranno divulgate anche sull’andamento delle iscrizioni di Nazioni e Club.

«Per noi oggi è un grande giorno – spiega Andrea Bedin, presidente del comitato organizzatore – perché comincia a prendere forma la nostra offerta sportiva. Oltre ad un fantastico sito web, che rappresenta la nostra vetrina, in questi giorni abbiamo completato il Bulletin n. 1, che rappresenta la sintesi dei servizi presenti per la manifestazione e un’innovativa applicazione che permetterà a tutti i Team Leader di accreditare i propri atleti, prenotare i servizi e gestire gli accrediti, tutto on-line».

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=25005

Scritto da su Nov 1 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab