Home » News, Regate, Sport » CAMPIONATO INVERNALE SAN GIULIANO PER DINGHY 12′

CAMPIONATO INVERNALE SAN GIULIANO PER DINGHY 12′

MESTRE – Condizioni meteo molto difficili domenica scorsa, con pochissimo vento e tanta pioggia, per la seconda prova del Campionato Invernale San Giuliano per Dinghy 12′, organizzato dal Circolo Vela Mestre.

La prima prova è partita in orario con un vento iniziale attorno ai 4-5 nodi da Sud-Est, che successivamente è saltato un po’ a tutte le parti rendendo la prova molto imprevedibile. Sul podio della terza prova di campionato, Marco Durli, Fausto Pierobon e Francesco Fidanza.

A seguire, si è tentato di far partire una seconda prova, che è stata annullata al secondo lato di bolina per un totale crollo del vento. In testa alla classifica generale del campionato, Marco Durli seguito da Massimo Schiavon, Ezio Donaggio, Fausto Pierobon e Flavio Semenzato.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=25213

Scritto da su Nov 11 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab