Home » Altro, News, Sport » d Abu Dhabi gli azzurri Schepici e Bonanno vincono l’argento nel Mondiale V1

d Abu Dhabi gli azzurri Schepici e Bonanno vincono l’argento nel Mondiale V1

ABU DHABI – Si è appena concluso ad Abu Dhabi, l’UIM Class1 & V1 World Powerboat Championship con l’evento finale della stagione 2014, dopo le quattro gare disputate a Ibiza e Terracina.

E l’Italia può festeggiare con la conquista della medaglia d’argento iridato della V1, avvenuta ad opera degli azzurri del Tommy Racing Team, Maurizio Schepici e Stefano Bonanno. Una bella prestazione quella dei due piloti italiani, che hanno chiuso la stagione sul secondo gradino del podio mondiale.

Il titolo iridato del V1 è andato all’equipaggio maltese del Team Chaudron, con Aaron Chantal e Dominique Martini (Fra). Terzo classificato nella classifica finale il Team Aquasport, con l’inglese Daniel Cramphorn in coppia con il belga Nico Huybens.

Leggi anche:

  1. Europeo Offshore classe 3/C: a Terracina vincono i francesi; per l’Italia il bronzo
  2. Assegnati i Titoli Italiani 2014 del Diporto e della Formula Junior. In Cina la 4^ tappa del Mondiale Aquabike
  3. Motonautica Circuito: Giuseppe Rossi è medaglia di bronzo al Mondiale F/500
  4. In Germania, 5 piloti azzurri impegnati nel Mondiale F/500 e negli Europei F/250
  5. MONDIALE RS 500: VINCONO I BRITANNICI WILKINS-MARTIN

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=25752

Scritto da Redazione su dic 5 2014. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab