Home » News, Regate, Sport » Coppa America: a giugno Cagliari inaugurerà le World Series

Coppa America: a giugno Cagliari inaugurerà le World Series

CAGLIARI – Il mare di Cagliari inaugurerà le America’s Cup World Series 2015/16 di vela, le regate preliminari della 35/a America’s cup. La manifestazione si svolgerà dal 4 al 7 giugno.

America’s cup World series-Cagliari-Sardinia nasce dalla collaborazione fra Regione Sardegna, Comune di Cagliari, Autorità portuale, Capitaneria di porto, Marina militare e Luna Rossa che ha scelto Cagliari come sede per gli allenamenti, in vista della 35/a America’s cup, la cui fase finale si disputerà nelle Bermuda.

Leggi anche:

  1. Coppa America: Luna Rossa ancora ko, Vuitton Cup a Emirates
  2. Coppa America: Luna Rossa in finale Vuitton Cup
  3. Coppa America: terza vittoria per Luna Rossa su Artemis
  4. Coppa America: in arrivo 110 container a Napoli
  5. Coppa America: Coutts sperona barca comitato

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=26571

Scritto da Redazione su gen 22 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab