Home » News, Regate, Sport » Campionato Italiano Minialtura: pubblicato il bando ed aperte le iscrizioni

Campionato Italiano Minialtura: pubblicato il bando ed aperte le iscrizioni

CHIOGGIA – Continua senza sosta l’attività del Comitato Organizzatore in vista del prossimo Campionato Italiano Minialtura 2015 che si svolgerà a Chioggia e sarà organizzato da Il Portodimare nella base logistica della Darsena le Saline dal 8 al 10 maggio prossimo.
Dalla giornata di oggi è consultabile il portale online della manifestazione, visibile all’indirizzo www.italianominialtura2015.it, all’interno del quale è già possibile scaricare il bando di regata ed effettuare la pre-iscrizione che consentirà al comitato organizzatore di stilare una lista provvisoria delle partecipazioni al Campionato ma al tempo stesso non rappresenterà nessun vincolo per gli equipaggi.
La pubblicazione del bando e l’inizio delle pre-iscrizioni aprono di fatto anche le iscrizioni ufficiali, cui si farà fede a quanto riportato sul bando di regata. Per iscriversi sarà quindi necessario compilare il modulo in ogni sua parte, inviarlo ad ilportodimare@libero.it ed effettuare il bonifico bancario come riportato sul punto 5 e seguenti del bando di regata. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del circolo al 329.9177562 o scrivendo una mail facendo riferimento allo stesso indirizzo. Le iscrizioni termineranno il giorno 6 maggio 2015 alle ore 18.00.
Buone notizie inoltre per tutti coloro i quali da qui alla fine del mese di marzo avranno già inserito il Campionato Italiano Minialtura all’interno del proprio personale calendario regate 2015: Il portodimare ha infatti deciso di mantenere la stessa quota di iscrizione dell’anno scorsa ed allo stesso tempo  di mantenere anche lo sconto di 50 euro per tutti coloro che confermeranno la propria partecipazione entro la fine del mese prossimo.
Ulteriori agevolazioni sono quelle riservate alla classe Meteor, che a Chioggia può vantare una delle flotte più numerose dell’Alto Adriatico e nel caso di iscrizione cumulativa di una classe monotipo.
Il Comitato organizzatore ricorda infine che all’interno del portale ufficiale è possibile trovare, oltre a tutte le notizie ufficiali, anche le informazioni relative al programma della manifestazione, alle strutture ricettive convenzionate e le foto ed i video della scorsa edizione. È possibile seguire Il Campionato Italiano Minialtura anche tramite Facebook e Twitter grazie a profili sempre aggiornati con continue informazioni rivolte a regatanti, appassionati ed addetti ai lavori.

Media partner della manifestazione sarà il portale online velaveneta.it, sito di riferimento per tutto il movimento velico per Alto-Adriatico.

Leggi anche:

  1. Campionato Italiano Minialtura: l’edizione 2015 ritorna a Chioggia dal 8 al 10 maggio
  2. Campionato Italiano Minialtura 2014: Little Wing è campione italiano
  3. Campionato Italiano Minialtura 2014: prolungati i termini per iscriversi a tariffa agevolata
  4. Campionato Italiano Minialtura 2014: la situazione a meno di due mesi dal via
  5. Campionato Italiano Minialtura 2014: è online il Pre-Bando di Regata

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=26807

Scritto da Redazione su feb 3 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab