Home » News, Regate, Sport » DAL 470 AI LASER RADIAL: L’ATTIVITÀ DEL CLUB VELICO CROTONE

DAL 470 AI LASER RADIAL: L’ATTIVITÀ DEL CLUB VELICO CROTONE

CROTONE – Si è concluso il raduno della squadra nazionale 470 femminile e juniores ospitato dal Club Velico Crotone durante e dopo la regata Nazionale 470 valida per la ranking 2015. Come hanno sottolineato i dirigenti del club calabrese, nonché il Presidente di Zona Fabio Colella che, come sempre, è stato presente e partecipe, è stata una magnifica esperienza sotto il profilo sia sportivo che umano.

La regata, mentre l’Italia era sotto la neve, si è svolta sotto il sole e con un vento che ha consentito di disputare sei prove. Durante l’allenamento successivo delle nazionali femminile e juniores, che ha avuto un notevole risalto sui mass media locali (a partire dalla RAI regionale), si è creato inoltre un bel feeling sia con i tecnici Gigi Picciau (Tecnico della Squadra Olimpica del 470 femminile) e Nicola Pitanti, che con gli atleti.

Concluso il raduno, l’attività del Club Velico Crotone prosegue oggi con l’arrivo dei Laser nuovi che a fine febbraio saranno a disposizione della squadra nazionale giovanile Laser Radial, presente a Crotone con il tecnico Chicco Caricato.

Leggi anche:

  1. Prosegue con successo l’attività paralimpica al Club Velico Crotone
  2. EUROPEI LASER RADIAL YOUTH 2013 A SPALATO BRONZO PER CLAUDIA VACIRCA NEGLI UNDER17
  3. EUROPEAN LASER RADIAL YOUTH CHAMPIONSHIP: DAY 2
  4. CAMPIONATO EUROPEO LASER STANDARD E RADIAL U21: DAY 3
  5. CAMPIONATO EUROPEO LASER STANDARD E RADIAL U21: DAY 2. MARRAI AL COMANDO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=27074

Scritto da Redazione su feb 14 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab