peyrani
Home » News, Regate, Sport » VELA/ELBA: DOPPIA VITTORIA CVMM ALLA PRIMA REGATA NAZIONALE L’EQUIPE

VELA/ELBA: DOPPIA VITTORIA CVMM ALLA PRIMA REGATA NAZIONALE L’EQUIPE

MARCIANA MARINA – Esordio stagionale per i ragazzi della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina con una doppia vittoria nella classe L’Equipe.Infatti i ragazzi marinesi che hanno preso parte alla 1a Regata Nazionale della classe disputatasi preso il Circolo Nautico Loano hanno ottenuto la vittoria in entrambe le categorie in gara, L’Equipe Evo e L’Equipe Under 12.

Tre le manche disputate nei due giorni di gare in condizioni di vento leggero – da ponente il primo giorno, da grecale il secondo – con condizioni climatiche tipiche della tarda primavera.Nella categoria Evo sono saliti sul più alto gradino del podio Antonio Salvatorelli e Dennis Peria che hanno ottenuto un secondo e due primi di manche. Gli altri equipaggi portacolori del CVMM hanno concluso al quinto posto, Giulia e Paolo Arnaldi (4-10-6); al decimo, Matteo di Pede e Lorenzo Marzocchini (10-6-10); al dodicesimo, Ruben Spechi e Lorenzo Sardi (14-9-7).

Nella categoria dei “piccoli” Under 12 vittoria meritatissima dell’ equipaggio CVMM composto da Niccolò Palmieri e Marco Turchi che hanno vinto la prima prova disputata e poi hanno messo a segno un quarto e un secondo concludendo a pari punteggio con il team loanese Anselmo/Cucco. Questi ultimi però scivolavano al secondo posto della classifica poiché i ragazzi marinesi avevano ottenuto il miglior risultato nell’ultima prova disputata.

La stagione agonistica continua ora con la 2a regata nazionale in programma a Marciana Marina nei giorni 10 12 aprile ovviamente con l’organizzazione del Circolo della Vela Marciana Marina.

Leggi anche:

  1. ELBA/VELA: CONFERMATA LA SQUADRA E IL CALENDARIO AGONISTICO DEL CVMM
  2. RIPARTE ALL’EBA L’ATTIVITÀ DELLA QUADRA AGONISTICA DEL CVMM
  3. RADUNO NAZIONALE CLASSE EQUIPE A CIVITAVECCHIA
  4. PRIMA REGATA NAZIONALE HOBIE CAT 16 SPI AD ANZIO: I RISULTATI
  5. Campionato NAZIONALE EQUIPE: day 1

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28098

Scritto da Redazione su mar 31 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab