Home » News, Regate, Sport » Campionato Italiano Minialtura: la presentazione a Chioggia il 17 aprile

Campionato Italiano Minialtura: la presentazione a Chioggia il 17 aprile

CHIOGGIA – La conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano Minialtura 2015 si terrà il giorno 17 aprile alle ore 11 presso la Sala Consigliare del Comune di Chioggia.
Saranno presenti per il Comune di Chioggia avv. Giuseppe Casson Sindaco di Chioggia e dott. Luigi de Perini, Vice Sindaco di Chioggia ed inoltre interverrano GianFranco Frizzarin Presidente Circolo Velico Il Portodimare, dott. Marco Boscolo Buleghin direttore di Darsena Le Saline ed Enrico Zennaro Campione Italiano Minialtura 2014, Riccardo Ravagnan titolare di Project Geosinertec. Moderatore dell’evento Alessandro Pavanati, ideatore del portale online Velaveneta.it.
Il Campionato Italiano Minialtura è organizzato dal Circolo Velico Il Portodimare con il patrocinio e il contributo del Comune di Chioggia. Partner del Campionato Italiano Minialtura sono Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco, Montura, Darsena le Saline, Wd-40, Nanoprom, Pavan Group, Alilaguna, Prodigi della Terra, Gruppo Aura e Project GeoSinertec. Media partner della manifestazione è il portale online Velaveneta.it, sito di riferimento per tutto il movimento velico per Alto-Adriatico.

Leggi anche:

  1. Campionato Italiano Minialtura: Zennaro e Tonoli sulla stessa barca
  2. Campionato Italiano Minialtura Chioggia: Paniccia in gara con il Farr 280
  3. Campionato Italiano Minialtura: l’edizione 2015 ritorna a Chioggia dal 8 al 10 maggio
  4. Campionato Italiano Minialtura 2014: a poche ore dal via, a Chioggia, è record di iscritti
  5. Campionato Italiano Minialtura 2014: prolungati i termini per iscriversi a tariffa agevolata

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28252

Scritto da Redazione su apr 7 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab