Home » News, Regate, Sport » L’educazione sportiva protagonista di una serata del CV Il Portodimare

L’educazione sportiva protagonista di una serata del CV Il Portodimare

PADOVA – Il Circolo Velico Il Portodimare organizza per il giorno giovedì 16 aprile alle ore 21:30, presso la propria sede sita in Via Acerbi 3 a Padova, un interessante incontro sul tema dello sport e la motivazione sportiva.
Relatore dell’incontro la dottoressa Michela Vomiero, appassionata di vela e scrittrice, che per l’occasione presenterà il suo libro “Io sono in movimento”, Lo Sport Educa a vivere sportivaMente parlando. Il libro è un prezioso manuale tascabile per intraprendere un percorso vincente pur sognando di essere un campione, anche quando non vinciamo.
Uno Sport che cambia, uno sport che cresce, uno sport dove ognuno vince anche se ci sarà qualcuno di più forte. Per educare, grazie allo sport, ad arrivare prima anche quando non si arriva primi perché vincere, vuol dire riuscire a migliorarsi sempre.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28273

Scritto da su Apr 8 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab