Home » Altro, News, Sport » PRESENTAZIONE 1a EDIZIONE “SARDINIA HALF TRIATHLON”

PRESENTAZIONE 1a EDIZIONE “SARDINIA HALF TRIATHLON”

QUARTU SANT’ELENA – Sarà presentata in conferenza stampa, mercoledì 22 aprile alle ore 10.30 presso il Terminal Crociere del Molo Ichnusa di Cagliari, la prima edizione del Sardinia Half Triathlon, competizione internazionale sulla media distanza che si svolgerà tra Cagliari e Quartu Sant’Elena il 2 maggio 2015.

Alla presentazione saranno presenti gli organizzatori del TP Team e Triathlon Point di Quartu, i rappresentanti delle istituzioni civili e militari e gli sponsor che renderanno possibile una gara finalizzata anche alla promozione turistica della città di Cagliari e del suo primo litorale.

Parteciperà alla conferenza anche parte dello staff del reality The Finisher, in onda sul canale Bike Channel della piattaforma Sky, protagonisti due triathleti neofiti, impegnati in una sfida con se stessi per tagliare il traguardo proprio del Sardinia Half Triathlon.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=28544

Scritto da su Apr 21 2015. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab