Home » Altro, News, Sport » A BORETTO (RE) IL MALTEMPO AZZERA LA GARA: annullato il “55° Gran Premio Motonautico Hydro GP”

A BORETTO (RE) IL MALTEMPO AZZERA LA GARA: annullato il “55° Gran Premio Motonautico Hydro GP”

BORETTO PO – Le pessime condizioni meteo di ieri hanno costretto all’annullamento della manifestazione motonautica “55° Gran Premio Motonautico Hydro GP”, manifestazione valida quale 1^ prova del campionato Mondiale della classe F.500, dei Campionati Europei delle classi F/250 e F/125 e del Campionato Italiano classe F4.

Al termine del sopralluogo del campo gara sul fiume Po, è stato stabilito che non sussistevano le condizioni per poter garantire la sicurezza dei piloti e perciò si è deciso per il definitivo annullamento della manifestazione.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=29211

Scritto da su Mag 18 2015. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab