Pallanuoto in Puglia, ultime battute per i campionati regionali

BARI – Meno tre turni alla fine del campionato di serie C- girone 6. Per la capolista Rari Nantes Taranto l’obiettivo dichiarato della promozione in B è sempre più vicino: sabato 23 maggio affronterà alle 13.00 alla comunale di Taranto l’Auditore Crotone, battuto all’andata con una sola rete di scarto. Vincendo contro i calabresi Carucci e compagni arriverebbero a quota 36 in classifica e quindi sarebbero matematicamente in B.

La quinta giornata di ritorno del campionato di serie C  prevede due match allo Stadio del Nuoto di Bari: alle 14.00 in acqua la seconda in classifica, il Dharmha Casamassima, contro Meridiana Taranto mentre alle 15.15 la Sport Project affronta il Lamezia. Chiude la giornata alle 20.15 il match alla Masseriola di Brindisi tra Fimco e Bio Sport.

Campionato di Promozione alla terza giornata di ritorno: due i match in programma. Si gioca sabato 23 maggio allo Stadio del Nuoto di Bari alle 12.45 il match tra la capolista Payton Bari e Pianeta Benessere mentre alle 13.30 i ragazzi di mister del Molfetta Nuoto faranno visita al Castellana Nuoto: riposa Master Valenzano.

Domenica 24 maggio si gioca la quinta giornata di ritorno del campionato regionale under 15 mentre due match dell’ottava di ritorno saranno anticipati nel pomeriggio del 23 maggio: si tratta di Waterpolo Bari 1-Mediterraneo Taranto in programma allo Stadio del Nuoto alle 16.45 e di Bio Sport Conversano-Molfetta Nuoto, in acqua alle 16.00 alla comunale di Modugno.

Per la quinta giornata in acqua alle 9.30 a Taranto la Mediterraneo contro Bio Sport Conversano, alle 11.00 a Monopoli Rari Nantes Taranto-Waterpolo 2, alle 14.30 a Modugno i padroni di casa sfideranno il Molfetta Nuoto: chiude la giornata alle 16.00 in quel di Poggiardo il match tra Aemme Lecce e Impero Fasano.