Campionato Nazionale Protagonist 7.50 2015: aperto il Race Office, domani le prime regate

DESENZANO – Inizia ufficialmente oggi presso la Fraglia Vela Desenzano il Campionato Nazionale Protagonist 7.50: a Desenzano, dove le regate inizieranno domani mattina alle 8.30, sono ventiquattro gli equipaggi pronti a incrociare le prue per individuare il successore di Bessi Bis nell’albo d’oro della manifestazione.

Previsto su un massimo di nove prove, il Campionato Nazionale Protagonist 7.50 offrirà a tutti i partecipanti diversi momenti di relax, quando questi saranno lontani dalle boe. Già questa sera, alle 18.30, sarà il momento della cerimonia di apertura, con brindisi offerto dall’Azienda Agricola Pilandro; seguiranno la cena di domenica 31 maggio presso La Cambusa della Fraglia, con intrettenimento musicale della Nautiblues Band offerto dalla Birra Hps!, e il party di gala, previsto lunedì 1 giugno presso il Chervò Golf Hotel SPA&Resort San Vigilio.

Nel sottolineare che la Fraglia Vela Riva premierà i primi di giornata, ricordiamo che Garda Sail e Quantum Pro Laghi, partner della manifestazione e dell’Associazione Italiana Classe Protagonist, hanno messo in palio, rispettivamente, un genoa e una randa.
Patrocinato dal Comune di Desenzano del Garda, il Campionato Nazionale Protagonist 7.50 è supportato da Chervò Golf Hotel SPA& Resort, il tuo hotel sul Lago di Garda, e dall’Azienda Agricola Pilandro. L’evento conta inoltre su partner come Birra Hops!, Quantum Sail pro-laghi, Garda Sail e P.O. Box Garda Lake.