peyrani
Home » News, Regate, Sport » Campionato Nazionale Protagonist 7.50 2015: aperto il Race Office, domani le prime regate

Campionato Nazionale Protagonist 7.50 2015: aperto il Race Office, domani le prime regate

DESENZANO – Inizia ufficialmente oggi presso la Fraglia Vela Desenzano il Campionato Nazionale Protagonist 7.50: a Desenzano, dove le regate inizieranno domani mattina alle 8.30, sono ventiquattro gli equipaggi pronti a incrociare le prue per individuare il successore di Bessi Bis nell’albo d’oro della manifestazione.

Previsto su un massimo di nove prove, il Campionato Nazionale Protagonist 7.50 offrirà a tutti i partecipanti diversi momenti di relax, quando questi saranno lontani dalle boe. Già questa sera, alle 18.30, sarà il momento della cerimonia di apertura, con brindisi offerto dall’Azienda Agricola Pilandro; seguiranno la cena di domenica 31 maggio presso La Cambusa della Fraglia, con intrettenimento musicale della Nautiblues Band offerto dalla Birra Hps!, e il party di gala, previsto lunedì 1 giugno presso il Chervò Golf Hotel SPA&Resort San Vigilio.

Nel sottolineare che la Fraglia Vela Riva premierà i primi di giornata, ricordiamo che Garda Sail e Quantum Pro Laghi, partner della manifestazione e dell’Associazione Italiana Classe Protagonist, hanno messo in palio, rispettivamente, un genoa e una randa.
Patrocinato dal Comune di Desenzano del Garda, il Campionato Nazionale Protagonist 7.50 è supportato da Chervò Golf Hotel SPA& Resort, il tuo hotel sul Lago di Garda, e dall’Azienda Agricola Pilandro. L’evento conta inoltre su partner come Birra Hops!, Quantum Sail pro-laghi, Garda Sail e P.O. Box Garda Lake.

Leggi anche:

  1. Campionato Nazionale Protagonist 7.50: chiuse le iscrizioni, si inizia il 31 maggio
  2. Campionato Nazionale Protagonist 7.50 2015: appuntamento a Desenzano del Garda
  3. Campionato Nazionale Protagonist 2014: il titolo va a Bessi Bis
  4. Campionato Nazionale Protagonist 2014: a due settimane dal via sono venticinque gli iscritti
  5. Campionato Nazionale Protagonist 2014: appuntamento a Riva del Garda

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=29585

Scritto da Redazione su mag 30 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab