Home » News, Regate, Sport » INIZIATO LO SPETTACOLO DEI 18′ AUSTRALIANI A TORBOLE

INIZIATO LO SPETTACOLO DEI 18′ AUSTRALIANI A TORBOLE

TORBOLE – E’l’equipaggio statunitense comandato da Howie Hamlin a guidare la classifica di Mondiale ed Europeo degli acrobatici 18 Piedi, gli skiff che stanno danno spettacolo nelle acque del Garda Trentino di Torbole.

Tre regate e tre vittorie per il team USA, che precede le due barche inglesi di Jarrod Simpson e George Hand con quarto e primo degli australiani Granton Rolleson e quinto il tedesco Heinrich von Bayern, il nipotino di re Ludwig III di Baviera, figlio di Luitpold, titolato skipper velico con varie imbarcazioni monotipo.

In barca con Heinrich c’è anche Christian Porsche, dell’omonima famiglia di industriali dell’auto. Il doppio Campionato Internazionale proseguirà ora fino al 3 giugno.

Leggi anche:

  1. ALPEN CUP A TORBOLE: SUCCESSO FINALE PER MARK HOLOWESKO
  2. Iniziato a Torbole il Campionato Europeo Laser Under 21
  3. SUL GARDA TRENTINO DI TORBOLE E’ L’ORA DELLA FAMIGLIA MELGES
  4. TECHNO293: ANNULLATA LA REGATA DI PASQUA A TORBOLE
  5. TORNADO OPEN & MIXED WORLD CHAMPIONSHIP: 42°TORNADO TORBOLE TROPHY TORBOLE SUL GARDA

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=29609

Scritto da Redazione su mag 31 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab