Home » News, Regate, Sport » Millevele 2015: OXS Medigest portabandiera del Salone Nautico ottiene il secondo posto

Millevele 2015: OXS Medigest portabandiera del Salone Nautico ottiene il secondo posto


GENOVA – Ottimo il risultato raggiunto dall’imbarcazione portabandiera del Salone Nautico: l’X35 ha conquistato il secondo posto nella sua categoria (IV) e il decimo in classifica generale durante la Millevele 2015, la grande festa della vela organizzata dallo Yacht Club Italiano tenutasi ieri a Genova.
“Al di là dell’ottimo risultato di classifica, è grande la soddisfazione di aver partecipato e portato l’entusiasmo del Salone Nautico a questo grande evento. Questa è la testimonianza di quanto grande sia la passione per il mare e di come la stessa sia capace di creare aggregazione e regalare emozione. Lavoriamo per questo ogni giorno, orgogliosi di un territorio unico con una grande vocazione per il mare” Afferma Alessandro Campagna, Direttore Commerciale de I Saloni Nautici.
Nel corso delle ultime edizioni del Salone Nautico il comparto della vela si è affermato come uno dei principali settori su cui si concentra e si esprime ai massimi livelli la passione per il mare e l’esperienza unica che sa regalare in tutte le sue diverse declinazioni, dalla piccola vela sportiva alla navigazione oceanica.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=30431

Scritto da su Giu 28 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab