Home » Altro, News, Sport » CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: CARLO CIABATTI RISALE FINO AL DECIMO POSTO

CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: CARLO CIABATTI RISALE FINO AL DECIMO POSTO

GDYNIA – Seconda giornata di regate a Gdynia, in Polonia, per il Campionato del Mondo RS:X Youth. Dopo le tre le regate disputate lunedì, ieri le due flotte ne hanno portate a termine altre tre, in condizioni di vento molto variabile come direzione. Bene Carlo Ciabatti, che grazie a un 5-6-15 di giornata recupera fino alla decima piazza (al comando troviamo sempre l’argentino Saubidet Birkner), mentre Luca Di Tomassi è 16mo (e primo Under 17), Matteo Evangelisti 22mo, Antonino Cangemi 27mo, Francesco Tomasello 28mo, Ruggero Lo Mauro 39mo, Leonardo Macaluso 69mo, Jacopo Renna 74mo, Nicolas Di Pauli 95mo e Matteo Pontanari 96mo.

In ambito femminile, primo posto sempre la russa Elfutina, con Giulia Alagna, unica azzurra in regata, che guadagna quattro posizioni ed è 15ma. Oggi a Gdynia non sono previste regate, si torna in acqua domani, con la flotta maschile che sarà divisa in Gold e Silver e con ben sei italiani nel gruppo dei migliori (Ciabatti, Di Tomassi, Evangelisti, Cangemi, Tomasello e Lo Mauro).

Leggi anche:

  1. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: OGGI IL GRAN FINALE. OCCHI PUNTATI SU CAMBONI E MAGGETTI
  2. International Youth Cup a Sochi: ottima partenza per i giovani azzurri
  3. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH 2012 – DAY 2: CAMBONI SALE AL TERZO POSTO
  4. Campionato del Mondo RS:X Youth 2012: Mattia Camboni in regata
  5. Campionati del Mondo Techno 293: Trionfa l’Italia con 1 Oro, 2 Argenti, 3 Bronzi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=30879

Scritto da Redazione su lug 15 2015. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab