peyrani
Home » Altro, News, Sport » CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: CARLO CIABATTI RISALE FINO AL DECIMO POSTO

CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: CARLO CIABATTI RISALE FINO AL DECIMO POSTO

GDYNIA – Seconda giornata di regate a Gdynia, in Polonia, per il Campionato del Mondo RS:X Youth. Dopo le tre le regate disputate lunedì, ieri le due flotte ne hanno portate a termine altre tre, in condizioni di vento molto variabile come direzione. Bene Carlo Ciabatti, che grazie a un 5-6-15 di giornata recupera fino alla decima piazza (al comando troviamo sempre l’argentino Saubidet Birkner), mentre Luca Di Tomassi è 16mo (e primo Under 17), Matteo Evangelisti 22mo, Antonino Cangemi 27mo, Francesco Tomasello 28mo, Ruggero Lo Mauro 39mo, Leonardo Macaluso 69mo, Jacopo Renna 74mo, Nicolas Di Pauli 95mo e Matteo Pontanari 96mo.

In ambito femminile, primo posto sempre la russa Elfutina, con Giulia Alagna, unica azzurra in regata, che guadagna quattro posizioni ed è 15ma. Oggi a Gdynia non sono previste regate, si torna in acqua domani, con la flotta maschile che sarà divisa in Gold e Silver e con ben sei italiani nel gruppo dei migliori (Ciabatti, Di Tomassi, Evangelisti, Cangemi, Tomasello e Lo Mauro).

Leggi anche:

  1. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: OGGI IL GRAN FINALE. OCCHI PUNTATI SU CAMBONI E MAGGETTI
  2. International Youth Cup a Sochi: ottima partenza per i giovani azzurri
  3. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH 2012 – DAY 2: CAMBONI SALE AL TERZO POSTO
  4. Campionato del Mondo RS:X Youth 2012: Mattia Camboni in regata
  5. Campionati del Mondo Techno 293: Trionfa l’Italia con 1 Oro, 2 Argenti, 3 Bronzi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=30879

Scritto da Redazione su lug 15 2015. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab