Home » News, Regate, Sport » TUTTO PRONTO AD AARHUS PER LA GRANDE KERMESSE INTERNAZIONALE DEDICATA AI LASER

TUTTO PRONTO AD AARHUS PER LA GRANDE KERMESSE INTERNAZIONALE DEDICATA AI LASER

AARHUS – Dopo il Campionato Europeo Open 470 e il Campionato del Mondo Nacra 17, la danese Aarhus è pronta ad ospitare il terzo e ultimo evento di un luglio “a tutta vela olimpica”, i Campionati Europei Laser Standard e Radial, in programma a partire da venerdì 17 (prime regate domenica) a venerdì 24.

Per l’occasione saranno assegnati il titolo Europeo Laser Standard (maschile), il titolo Europeo Laser Radial (femminile) e i titoli Europeo e Mondiale Radial (maschile). Numerosi i timonieri italiani che saranno impegnati in questo vero e proprio festival del Laser, a cui sono attese centinaia di barche provenienti da tutto il mondo. L’appuntamento è per domenica con le prime prove della serie.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=30909

Scritto da su Lug 16 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab