Home » News, Regate, Sport » CAMPIONATO EUROPEO O’PEN BIC AL CIRCOLO VELA ARCO CON 9 NAZIONI AL VIA

CAMPIONATO EUROPEO O’PEN BIC AL CIRCOLO VELA ARCO CON 9 NAZIONI AL VIA

ARCO – Apertura ufficiale ieri al Circolo Vela Arco dei Campionati Europei O’pen Bic con due regate di prova: giornata dedicata infatti alla “Practic race” per far ambientare i concorrenti e fargli provare il campo di regata, nonchè poter coordinare al meglio posaboe, Comitato di Regata e Giuria, con la cerimonia di apertura svoltasi nel tardo pomeriggio al Circolo Vela Arco con i quasi 150 partecipanti in festa.

Tutto pronto dunque per questo appuntamento continentale a cui il Circolo Vela Arco punta ad ottenere anche risultati di rilievo con la sua numerosa squadra agonistica, capitanata dal Campione iridato 2013 Federico Zampiccoli. Oggi prima partenza alle ore 13 e previste 3 regate e, se ci saranno le condizioni, anche 4 per la flotta internazionale suddivisa nelle tre categorie Under 13, 16 e Under 19.

Leggi anche:

  1. CAMPIONATO EUROPEO OPEN FINN: MICHELE PAOLETTI SI MANTIENE IN TOP TEN
  2. Concluso al Tognazzi Village il Campionato della Classe O’pen Bic
  3. Quarto appuntamento campionato invernale “Mar Ionio”: il Circolo della vela Ostuni c’è!
  4. CIRCOLO VELA ARCO: CAMPIONATO EUROPEO FLYING JUNIOR
  5. Trofeo Terradamare: vento in poppa per il Circolo Vela di Molfetta

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31088

Scritto da Redazione su lug 23 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab