Home » News, Regate, Sport » I RISULTATI FINALI DEL SUPER EVENTO HOBIE CAT SUL GARDA

I RISULTATI FINALI DEL SUPER EVENTO HOBIE CAT SUL GARDA

ROMA – L’olimpionico Mitch Booth con il figlio Ruben, che correva per i doppi colori del Club Velico di Palamos (Spagna) e del Circolo Vela Gargnano, grazie a 9 primi su 12 prove è il nuovo Campione Mondiale della classe Wild Cat. I due austro-olandesi-spagnoli hanno battuto i francesi Peduzzi e Blondeau di Tolone e i lariani Elia Mazzucchi e Jacopo Lisignoli della Canottieri Domaso.

Negli Hobie Tiger, podio che va tutto al Sudafrica con Wiliam e Douglas Edwards, oro, davanti a Blaine e Peter Doods (Blaine primo anche nel Mondiale con gli Hobie 14 in singolo) e Shaun-Hawkins. L’Europeo degli Hobie 16 va invece ai francesi Cedric e Laurent Bader di St. Tropez. I due transalpini salgono sul podio in compagnia dei danesi Daniel Bjornohlt e Josephin Friederiksen e i tedeschi Ingo a Sabile Delius.

I primi degli azzurri sono, alla fine, Francesco Porro e Martina Cavallari del Circolo Canottieri Aniene di Roma, ottavi classificati, team che abitualmente corre con il catamarano olimpico Nacra 17, mentre chiude decimo e primo dei gardesani, Lamberto Cesari con Leen Dichx del Centro Nautico di Bardolino.

Leggi anche:

  1. TUTTI I RISULTATI FINALI DELLA REGATA NAZIONALE TECHNO 293 ED RS:X A MARSALA
  2. ATTIVITA’ CLASSE HOBIE CAT 2015
  3. Imperia Winter Regatta, i risultati finali
  4. PUNTA ALA: AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO HOBIE CAT 16
  5. PRIMA REGATA NAZIONALE HOBIE CAT 16 SPI AD ANZIO: I RISULTATI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31344

Scritto da Redazione su ago 2 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°4

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere con un focus sull'Italian Cruise Watch e l'Ocean Cay di MSC Crociere. Due interviste esclusive ai presidenti di Autorità di Sistema: Pietro Spirito e Sergio Prete. Una riflessione sulla "Rotta Artica" ed un approfondimento sulla fascia costiera brindisina: estetica, criticità ed opportunità. Poi approfondimenti sulle Zes ed un progetto: "COSIRIFAREIBARI" che mira a cambiare il modo di spostarsi in città.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab