Home » News, Regate, Sport » TERZA GIORNATA DI REGATE AL CAMPIONATO EUROPEO DART 18

TERZA GIORNATA DI REGATE AL CAMPIONATO EUROPEO DART 18

GROSSETO – Dopo la splendida giornata di lunedì e la gioiosa festa alla Compagnia della Vela Grosseto-Accademia del Mare e della Vela, che ha coinvolto circa 200 persone, ieri le vele dei Dart hanno animato le acque antistanti le spiagge di Marina, uno spettacolo unico per turisti e bagnati.

Bellissime le regate, anche ieri il vento e il mare l’hanno fatta da padroni mettendo nuovamente a dura prova i regatanti, con diverse scuffie e un disalberamento, che l’organico del circolo ha saputo gestire tutto al meglio.

La classifica provvisoria dopo 6 prove vede sempre in testa l’equipaggio inglese Tom Phipps e Nikki Boniface, secondi i francesi Thierry Wibaux e Christine Wibaux, terzi gli inglesi David Lloyd e Tory Akhurst. Oggi niente regate, si riprende giovedì con ancora con 2 prove.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31417

Scritto da su Ago 5 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab