Home » News, Regate, Sport » SANDRO MONTEFUSCO ARGENTO ALL’EUROPEO ORC DI VELA D’ALTURA

SANDRO MONTEFUSCO ARGENTO ALL’EUROPEO ORC DI VELA D’ALTURA

PARNU – Il Campionato Europero ORC Volvo Estonia si chiude con la vittoria di Jaak Jogi (Est, 11 punti) su “Forte” in Classe AB e Patrick Forsgren (Sve, 11 punti) su ”Team Pro4u” in Classe C. Sandro Montefusco, al timone dell’NM 38 Sugar 2 (Est, 17 punti) conquista la medaglia d’argento in Classe C, per uno scivolone in regata 7.

Arrivato all’ultima decisiva regata paripunti con Team Pro4u Montefusco ha fatto una buona partenza liberandosi dagli svedesi, che nel corso della regata hanno avuto la meglio vincendo la prova relegando “Sugar 2” con i fratelli Montefusco al nono posto. Risultato che comunque gli ha consentito di piazzarsi sul secondo gradino del podio.

Il Campionato Europeo ORC Volvo Estonia si è disputato su 7 regate, con 65 barche provenienti da 8 paesi.

Nel 2016 il Campionato del Mondo ORC si svolgerà a Copenhagen dal 15 al 23 luglio e il Campionato Europeo ORC avrà luogo in giugno  a Porto Carras, in Grecia.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31643

Scritto da su Ago 16 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab