Home » News, Regate, Sport » SECONDA GIORNATA DI REGATE A MEDEMBLIK PER I CAMPIONATI DEL MONDO LASER STANDARD E RADIAL YOUTH

SECONDA GIORNATA DI REGATE A MEDEMBLIK PER I CAMPIONATI DEL MONDO LASER STANDARD E RADIAL YOUTH

MEDEMBLIK – Un’altra giornata decisamente poco estiva, con vento forte, mare formato, cielo grigio e una buona dose di freddo, per i 228 giovani timonieri impegnati a Medemblik, in Olanda, nei Campionati del Mondo Laser Standard e Radial Youth, giunti al secondo giorno di regate con due prove disputate da entrambe le flotte anche oggi.

Tra gli uomini (155 barche), dopo un totale di quattro regate, primo posto sempre per l’inglese Beckett, mentre gli italiani, in generale, perdono qualche posizione, tranne Marco Benini che è 26mo: Nicolò Villa è infatti 32mo, Zeno Gregorin 41mo, Luca Ariatta 43mo e Riccardo Bendani 50mo (classifica completa con tutti gli altri italiani al link http://laserworlds.sailing.today/pages/Laser_Standard_U21_Overall.html).

Leadership inglese anche tra le donne (73 barche), con in testa Elie Cumpsty, mentre Martha Faraguna si mantiene in top ten ed è nona, Maelle Frascari 26ma, Valentina Balbi 29ma e Francesca Frazza 32ma (classifica al link http://laserworlds.sailing.today/pages/Laser_Radial_U21_Overall.html).Per domani sono in programma altre due prove, mentre la conclusione è prevista per sabato 22.

Leggi anche:

  1. CAMPIONATO DEL MONDO LASER 4.7: LA TERZA GIORNATA DI REGATE A MEDEMBLIK
  2. AZZURRI SEMPRE IN EVIDENZA AL CAMPIONATO DEL MONDO LASER 4.7
  3. GIOVANI ITALIANI SUBITO PROTAGONISTI AL CAMPIONATO DEL MONDO LASER 4.7
  4. Concluso il Campionato del Mondo Laser Standard e Radial Under 21
  5. CAMPIONATO EUROPEO LASER STANDARD E RADIAL U21: DAY 3

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31668

Scritto da Redazione su ago 18 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab