Home » News, Regate, Sport » CAMPIONATI EUROPEI LASER STANDARD E RADIAL UNDER 21: NICOLÒ VILLA È OTTAVO E CLARETTA TEMPESTI 12MA

CAMPIONATI EUROPEI LASER STANDARD E RADIAL UNDER 21: NICOLÒ VILLA È OTTAVO E CLARETTA TEMPESTI 12MA

MURCIA – Vento debole e quindi niente regate nell’ultima giornata di regate a Murcia, in Spagna, per i Campionati Europei Laser Standard e Radial Under 21, che vanno in archivio con i risultati di ieri e i titoli iridati che vanno allo spagnolo già Campione del Mondo Joel Rodriguez Perez e alla norvegese Line Flem Host.

Per quanto concerne gli italiani, in campo maschile Nicolò Villa del CV Torbole chiude ottavo, Marco Benini della FV Riva 14mo, Zeno Gregorin della SV Oscar Cosulich 26mo e Giacomo Musone del CN Birini 28mo (classifica completa con gli altri italiani al linkhttp://www.europeanlaser21.com/images/europeanlaser21/pdf/results/finalg…).

Mentre tra le donne Claretta Tempesti del CN Livorno è 12ma, Valentina Balbi dello YC Italiano 16ma, Martha Faraguna dello YC Adriano 23ma e Francesca Frazza della FV Riva 26ma http://www.europeanlaser21.com/images/europeanlaser21/pdf/results/finalr…).

Foto: Taccola

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32082

Scritto da su Set 5 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab