Annullati il “Campionato Mondiale UIM Circuito O/250″ e il Campionato Italiano Diporto classe Regolarità
Altro, News, Sport lunedì, settembre 7th, 2015JEDOVNICE – A Jedovnice, in Repubblica Ceca, il fortissimo vento di oggi ha costretto all’annullamento del “Powerboat Events Grand Prix’s of the Czech Republic”.La manifestazione, che contava la partecipazione di 6 piloti italiani, era valida quale Campionato Mondiale Circuito della classe O/250.
Già ieri la 1^ manche di gara era stata subito interrotta a causa di un incidente; un ulteriore incidente in fase di ripartenza aveva poi costretto ad annullare definitivamente la manche.
Oggi invece i piloti non sono neppure scesi in acqua, a causa delle forti raffiche di vento che non permettevano di poter correre in condizioni di sicurezza.Per tale motivo si è deciso per il definitivo annullamento della manifestazione.
Anche nel nostro Paese la situazione non è stata migliore: le pessime condizioni meteo hanno infatti costretto gli Organizzatori ad annullare la gara valida quale Campionato Italiano Diporto classe Regolarità, che si sarebbe dovuta disputare ieri sul percorso Napoli – Monte di Procida – Napoli.
Leggi anche:
- In Repubblica Ceca, 6 piloti italiani di Motonautica Circuito a caccia del Mondiale O/250
- MOTONAUTICA CIRCUITO: in Norvegia, di scena la 2^ tappa del Mondiale F2
- Motonautica Offshore: a Crotone, il campionato Europeo classe 3D ed il Campionato Italiano classe 3000
- A BORETTO PO PARTE LA STAGIONE DEL CIRCUITO: gare di Mondiale, Europeo e Italiano
- A Castel Volturno (CE), le finali del Campionato Italiano di Diporto e di Formula Junior 2014
Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32118