Home » Altro, News, Sport » Annullati il “Campionato Mondiale UIM Circuito O/250” e il Campionato Italiano Diporto classe Regolarità

Annullati il “Campionato Mondiale UIM Circuito O/250” e il Campionato Italiano Diporto classe Regolarità

JEDOVNICE – A Jedovnice, in Repubblica Ceca, il fortissimo vento di oggi ha costretto all’annullamento del “Powerboat Events Grand Prix’s of the Czech Republic”.La manifestazione, che contava la partecipazione di 6 piloti italiani, era valida quale Campionato Mondiale Circuito della classe O/250.

Già ieri la 1^ manche di gara era stata subito interrotta a causa di un incidente; un ulteriore incidente in fase di ripartenza aveva poi costretto ad annullare definitivamente la manche.

Oggi invece i piloti non sono neppure scesi in acqua, a causa delle forti raffiche di vento che non permettevano di poter correre in condizioni di sicurezza.Per tale motivo si è deciso per il definitivo annullamento della manifestazione.

Anche nel nostro Paese la situazione non è stata migliore: le pessime condizioni meteo hanno infatti costretto gli Organizzatori ad annullare la gara valida quale Campionato Italiano Diporto classe Regolarità, che si sarebbe dovuta disputare ieri sul percorso Napoli – Monte di Procida – Napoli.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32118

Scritto da su Set 7 2015. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab