Home » News, Regate, Sport » CAMPIONATO NAZIONALE OPEN CONTENDER AL CIRCEO: SUCCESSO PER ROBERTO MAZZALI

CAMPIONATO NAZIONALE OPEN CONTENDER AL CIRCEO: SUCCESSO PER ROBERTO MAZZALI

CIRCEO – Si è svolto presso l’accogliente Circolo Yacht Vela Club il Campionato Nazionale Contender 2015, con 33 timonieri provenienti da buona parte d’Italia che hanno regatato in condizioni di vento leggero il primo giorno e medio il secondo, mentre il sabato, ultimo giorno di regate, purtroppo il passaggio di una perturbazione ha impedito lo svolgimento delle prove in programma.

Ad ogni modo, con 5 prove il Campionato si è concluso regolarmente, permettendo anche l’entrata dello scarto. Vince il titolo con merito e regolarità Roberto Mazzali del Marvelia, davanti a Marco Ferrari del VC Campione e Davide Fontana dell’AV Civitavecchia. Premiati anche Albino Carlo Accatino del CV Sarnico, come miglior Under 30, Roberto Usai dell’AV Bracciano come miglior Over 50 e Giuseppe Albano dello YC Domaso per gli Over 60.

Leggi anche:

  1. CAMPIONATO NAZIONALE OPEN CONTENDER AL CIRCEO
  2. Marina di Carrara protagonista del Campionato Nazionale Open 2015 Flying Dutchman
  3. Sta per iniziare il Campionato Nazionale Open J24
  4. Campionato Nazionale Contender: titolo ad Antonio Lambertini
  5. Concluso il campionato Mondiale classe Contender, Bonezzi a un punto dal podio

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32156

Scritto da Redazione su set 8 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab