Home » News, Regate, Sport » Grande successo per la tappa romagnola del circuito tricolore per catamarani F18

Grande successo per la tappa romagnola del circuito tricolore per catamarani F18

RIMINI – A Rimini va in archivio con sei prove disputate una delle più belle tappe del circuito tricolore riservato ai catamarani sportivi F18, fiore all’occhiello tra gli eventi di fine stagione inseriti nel calendario dell’XI^ Zona della Federazione Italiana Vela, il comitato territoriale che riunisce e coordina l’attività dei club regionali.

Conquistati gli equipaggi provenienti da tutto lo Stivale in rappresentanza della competitiva formula che riunisce alcuni dei più adrenalinici multiscafo grazie alle condizioni meteo eccellenti all’insegna di vento di scirocco sui 15 nodi e l’impeccabile organizzazione a mare e a terra profferta dal Club Nautico Rimini che ha già posto il sigillo romagnolo sulla prossima stagione di eventi riservati ai 18 piedi e due scafi.

Ma se il successo della kermesse ha dato ulteriore lustro ai campi di regata al largo dell’Adriatico romagnolo,  il podio è rimasto appannaggio degli equipaggi di casa con Guido Pasolini e Lorenzo Casamenti del Circolo Vela Cesenatico primi con due punti di vantaggio sul runner up, il team di Daniele Saragoni Circolo vela Cesenatico e Luca Filippi Club Nautico Rimini. Terzo l’equipaggio da Dervio di Ugo Ferrari ed Edward Canepa.
Foto: Baroncini

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32393

Scritto da su Set 15 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab