Home » News, Regate, Sport » CAMPIONATO EUROPEO FLYING DUTCHMAN: TERZO POSTO PER NICOLA E FRANCESCO VESPASIANI

CAMPIONATO EUROPEO FLYING DUTCHMAN: TERZO POSTO PER NICOLA E FRANCESCO VESPASIANI

UMAGO – Si è concluso a Umago, in Croazia, il Campionato Europeo Flying Dutchman, la leggendaria e veloce ex classe olimpica che può ancora contare su numerosi appassionati. Nove le prove disputate dai 69 equipaggi partecipanti e vittoria finale, con conquista del titolo continentale, per gli ungheresi Majthenyi-Domokos, seguiti dagli olandesi Kramer-Geelkerken.

Ottimo terzo posto per Nicola e Francesco Vespasiani, da anni ai vertici della classe, che hanno chiuso ad un solo punto dai secondi, quinto per Roberto Cipriani-Roberto Benedetti, 16mo per Marco Gianfreda-Marco Poggianti, 32mo per Alberto Pardini-Carlo Carincola (classifica cipollata con tutti gli altri italiani all’indirizzo http://fd.carbomedia.hr/?page_id=263).

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=32640

Scritto da su Set 23 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab