Vismara V62 Mills SuperNikka protagonista d’ottobre

GENOVA – Lo scafo sviluppato insieme allo studio Mills Design è pronto per due grandi appuntamenti: il Salone Nautico di Genova e il Rolex Middle Sea Race. Vismara Marine sarà presente ad ottobre in due eventi molto importanti per il mondo della nautica: il Salone Internazionale di Genova e il Rolex Middle Sea Race.

Per entrambe le occasioni si presenterà con “un abito” d’eccezione, il Vismara V62 Mills Supernikka, uno scafo sviluppato con lo studio Mills Design che si è occupato delle linee di carena.Si inizierà il 30 settembre con il Salone Internazionale di Genova, occasione fantastica per mostrare il Supernikka in anteprima mondiale. Inoltre, sono già in costruzione due scafi che rappresenteranno la versione addolcita del nuovo V62, pensati per la crociera veloce, senza dimenticare le caratteristiche che hanno reso grande Vismara: costruzione e albero in carbonio, contenimento dei pesi e grande stile.Non solo Salone, il Vismara V62 Mills SuperNikka vuole vestire il ruolo di protagonista anche nello sport.

Dopo aver conquistato la vittoria nella classe Mini Maxi R alla Maxi Yacht Rolex Cup, Supernikka cercherà di ripetersi in Sicilia dal 17 al 24 ottobre nella regata Rolex Middle Sea Race. L’obiettivo è uno solo: iniziare l’autunno con una nuova vittoria e consacrare ancora una volta il lavoro dello studio di progettazione Vismara e lo studio Mills Design.