Home » News, Regate, Sport » Posticipata a giovedì 8 ottobre la Portopiccolo Maxi Yacht Race

Posticipata a giovedì 8 ottobre la Portopiccolo Maxi Yacht Race

TRIESTE – A causa delle avverse condizioni meteo, la Portopiccolo Maxi Yacht Race si terrà giovedì 8 ottobre. La prima manifestazione velica dell’Alto Adriatico riservata ai maxi yacht, organizzata dal neo-nato Yacht Club di Portopiccolo Sistiana, partirà alle ore 13 da Trieste.
L’evento sarà altamente competitivo, ma offrirà anche un vantaggio indiscutibile agli yacht in gara (classi Mini-Maxi e Maxi dotati di un certificato di stazza IRC): trovarsi già nel golfo in vista della Barcolana dell’11 ottobre.
Il raggiungimento del traguardo a Portopiccolo Sistiana è stimato intorno alle 17.30 e verrà seguito dalla cerimonia di premiazione nella scenografica piazzetta del borgo.
Barche confermate in regata: OUR DREAM, JENA – No Borders Team, ANYWAVE, SHINING, MORO DI VENEZIA, VELIKY VIARNIK, CHICA MAGNUM, KIWI.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=32933

Scritto da su Ott 2 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab