Home » News, Regate, Sport » Posticipata a giovedì 8 ottobre la Portopiccolo Maxi Yacht Race

Posticipata a giovedì 8 ottobre la Portopiccolo Maxi Yacht Race

TRIESTE – A causa delle avverse condizioni meteo, la Portopiccolo Maxi Yacht Race si terrà giovedì 8 ottobre. La prima manifestazione velica dell’Alto Adriatico riservata ai maxi yacht, organizzata dal neo-nato Yacht Club di Portopiccolo Sistiana, partirà alle ore 13 da Trieste.
L’evento sarà altamente competitivo, ma offrirà anche un vantaggio indiscutibile agli yacht in gara (classi Mini-Maxi e Maxi dotati di un certificato di stazza IRC): trovarsi già nel golfo in vista della Barcolana dell’11 ottobre.
Il raggiungimento del traguardo a Portopiccolo Sistiana è stimato intorno alle 17.30 e verrà seguito dalla cerimonia di premiazione nella scenografica piazzetta del borgo.
Barche confermate in regata: OUR DREAM, JENA – No Borders Team, ANYWAVE, SHINING, MORO DI VENEZIA, VELIKY VIARNIK, CHICA MAGNUM, KIWI.

Leggi anche:

  1. Portopiccolo Sistiana organizza la prima regata (notturna) per maxi yacht
  2. Lo Yacht Club Costa Smeralda annuncia l’edizione inaugurale della Maxi Yacht Rolex Caribbean Cup
  3. RIPOSO FORZATO PER LA FLOTTA DEI MAXI YACHT
  4. Maxi Yacht Rolex Cup: vittoria di Ran 2
  5. Maxi Yacht Rolex Cup 2011: torna in Costa Smeralda lo spettacolo dei maxi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32933

Scritto da Redazione su ott 2 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab