Home » News, Regate, Sport » ELBA/VELA: L’EQUIPAGGIO CVMM CONCLUDE L’ANNO 2015 ALL’ELBA WINTER CUP

ELBA/VELA: L’EQUIPAGGIO CVMM CONCLUDE L’ANNO 2015 ALL’ELBA WINTER CUP

MARCIANA MARINA – L’equipaggio di “Zio Celeste”, portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina, domenica 13 dicembre 215 sarà puntuale sulla linea di partenza della quarta prova del 1° Campionato Invernale ELBA WINTER CUP, manifestazione organizzata dallo Yacht Club Portoferraio.

L’equipaggio del J24 “Zio Celeste” sarà come sempre guidato da Piero Uglietta e Laura Lucchini e l’equipaggio sarà composto dai ragazzi della squadra agonistica CVMM, i giovani velisti che si cimentano in una prova d’altura dopo aver partecipato a una brillante stagione sulle derive.

Con la quarta prova si conclude la prima manche del Campionato Invernale Elba Winter Cup prima delle feste natalizie: il campionato riprenderà con la seconda manche il prossimo 24 gennaio 2015: le altre 4 prove (per un totale di otto regate) sono in programma nei giorni 14 e 28 febbraio e 13 marzo.

Leggi anche:

  1. VELA/ELBA: L’EQUIPAGGIO CVMM ALL’EUROPEO L’EQUIPE, PRIMO TEAM ITALIANO IN GARA CONCLUDE AL QUARTO POSTO
  2. VELA/ELBA: PARTE BENE L’EUROPEO L’EQUIPE PER IL CVMM
  3. ELBA/VELA: CAMPIONATO ELBANO POSITIVO PER I RAGAZZI DEL CVMM
  4. ELBA/VELA: SUCCESSI CVMM AL CAMPIONATO ESTIVO DERIVE 2015
  5. VELA/ELBA: DOPPIA VITTORIA CVMM ALLA PRIMA REGATA NAZIONALE L’EQUIPE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=34635

Scritto da Redazione su dic 11 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab