Lega navale Brindisi al Gran Galà della Vela

GALLIPOLI – La Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi Regina di Puglia, al Gran Galà della Vela svoltosi a Gallipoli lo scorso 5 marzo, dove sono stati consegnati i premi alle imbarcazioni a vela che si sono distinte per i risultati ottenuti nella passata stagione 2015.In classifica generale del Campionato Zonale di Grande Altura, grande evidenza per due barche brindisine ai primi posti.

In particolare, primo assoluto “Grande Cesare” dell’armatore e timoniere Giosuè Barsotti, secondo “Aria”, armatori Cavallo, Gallone, Bianco, timoniere Gianni Cavallo.Premiato anche Roberto Galasso, presidente Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi, risultato primo in classifica Gran Crociera con la sua imbarcazione “Mario”.

Conferma quindi per le più forti barche da regata e crociera della VIII Zona, che si sono distinte nelle regate internazionali, tutte appartenenti alla L.N.I. di Brindisi, sezione da sempre attiva non solo nella diffusione della vela ma anche del canottaggio, della pesca sportiva e con grande impegno nel sociale.

La L.N.I. sez. di Brindisi sarà protagonista il 22 maggio nell’organizzazione della XXV edizione della Regata costiera “Coppa Primavera” ed il 25 giugno 2016 della Regata Internazionale “Brindisi-Valona” per 2 e per tutti, giunta alla VI edizione.