Home » News, Regate, Sport » A TARANTO PER IL CAMPIONATO NAZIONALE MINIALTURA D’AREA ADRIATICA

A TARANTO PER IL CAMPIONATO NAZIONALE MINIALTURA D’AREA ADRIATICA

TARANTO – Sarà il Golfo di Taranto lo “stadio” del mare scelto per ospitare i Campionati Nazionali Minialtura d’area Adriatica, con organizzazione affidata al Circolo Velico Ondabuena Academy, che ha dimostrato qualità organizzative eccellenti nei recenti Winter Championship.

La Rada di Mar Grande ospiterà dall’8 al 10 aprile i Minialtura di tutta la VIIII Zona, con presenza di J24, Sb 20, Platu 25, Ufo 22, Melges 24 e Surprise, barche che per divertimento e agonismo non hanno nulla da invidiare alle sorelle maggiori e che hanno stregato molti armatori.

Ondabuena Academy ha accolto con grande entusiasmo la possibilità di organizzare questi Campionati Nazionali, in collaborazione con l’UVAI, l’ORC ed il Molo Sant’Eligio, partner logistico a terra, un evento che senza dubbio attirerà numerosi equipaggi, a conferma dell’ottimo momento che sta vivendo tutta l’attività dei Minialtura su scala nazionale.

Foto: Barion

Leggi anche:

  1. WINTER CHAMPIONSHIPS ATTO VI: IN MAR GRANDE ANCHE IL CAMPIONATO MINIALTURA DELL’ADRIATICO
  2. Campionato Invernale di vela Taranto: anche a dicembre la Rada di Mar Grande esalta la Flotta Pugliese
  3. Al via il Campionato Invernale di vela, classi J24 e Sb20 a Taranto
  4. CONCLUSO A TARANTO IL CAMPIONATO ZONALE J24
  5. Ondabuena: Campionato invernale di Taranto

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=37177

Scritto da Redazione su apr 5 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab