Home » Altro, News, Sport » Coppa del Mondo di Canottaggio: Varese 2016

Coppa del Mondo di Canottaggio: Varese 2016

VARESE – La presentazione ufficiale della COPPA DEL MONDO DI CANOTTAGGIO VARESE 2016 si svolgerà Mercoledì 13 aprile pv ore 11:30 a Milano presso Regione Lombardia (39° piano – Piazza Città di Lombardia 1 ingresso N1).

Parteciperanno all’incontro: Antonio Rossi, Assessore allo Sport Regione Lombardia; Attilio Fontana, Sindaco di Varese; Giorgio Ginelli, Vice Presidente Provincia di VareseClaudio Minazzi, Presidente Comitato Organizzatore; Luigi Manzo, Direttore Generale Comitato Organizzatore; Davide Tizzano, Vice Presidente FIC; Matteo Castaldo e Marco Di Costanzo, Campioni del Mondo in carica nel “4 senza”.

Per il quinto anno consecutivo, dopo ‘Europei 2012’, ‘World Rowing Master Regatta 2013’, ‘Mondiali Under 23 2014’ ‘Coppa del Mondo 2015’, Varese è ancora al centro dell’attenzione mondiale nel Canottaggio. La prima prova di Coppa del Mondo è un test molto importante in vista dell’ultima tappa di qualificazione olimpica a Lucerna e per le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=37390

Scritto da su Apr 13 2016. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab