Home » News, Regate, Sport » CAMPIONATO DEL MONDO STAR A MIAMI: NEGRI-LAMBERTENGHI SONO SECONDI

CAMPIONATO DEL MONDO STAR A MIAMI: NEGRI-LAMBERTENGHI SONO SECONDI

MIAMI – Si è concluso a Miami il Campionato del Mondo della classe Star, evento che come ogni anno ha richiamato sul campo di regata un buon numero di equipaggi (72) con un livello molto alto.

Il titolo iridato, dopo una lotta fino all’ultimo bordo con l’equipaggio italiano formato da Diego Negri e Sergio Lambertenghi, è andato all’americano Augie Diaz, in equipaggio con il brasiliano Bruno Prada. Gli italiani chiudono secondi (7-3-4-1-1-7 lo score), a soli due punti dalla vittoria, confermando di essere al top della categoria, mentre il terzo posto è per gli statunitensi Ledbetter-Revkin e il quarto per Lars Grael e Samuel Goncalves.

Gli altri equipaggi italiani in regata a Miami: Benamati-Ambrosini sono 24mi, Coppo-Canali 38mi, Astorri-Vongher 43mi e Saidelli-Ferreira 47mi.

Foto: Marco Oquendo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=37524

Scritto da su Apr 17 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab