Home » News, Regate, Sport » Circolo Velico Ravennate Open Day: un successo inatteso

Circolo Velico Ravennate Open Day: un successo inatteso

MARINA DI RAVENNA – Inaspettato successo dell’Open Day per bambini, organizzato dal Circolo Velico Ravennate e svoltosi nel corso del week end appena concluso.

Nonostante le previsioni di maltempo, una cinquantina di bambini, accompagnati dai rispettivi genitori, si sono ritrovati presso la sede della società sportiva sita in Molo Dalmazia, per prendere parte alla prima uscita in barca.
Qualche raggio di sole e vento molto leggero durante la mattina hanno reso piacevoli le uscite in mare, interrotte nel corso del pomeriggio a causa di pioggia e vento.

Nonostante ciò, le attività riservate ai bambini sono proseguite grazie ai laboratori organizzati dalla Associazione Delfini Bizantini e dal socio del Circolo Velico Ravennate Sauro Servadei.

E’ stata una giornata durante la quale sia i bambini che le rispettive famiglie, hanno potuto godere della ospitalità del Circolo Velico Ravennate, che grazie a una delle migliori Scuole Vela attive sul territorio nazionale è da sempre attento all’avviamento allo sport dei più giovani.

La prossima iniziativa del sodalizio presieduto da Gianni Paulucci è fissata per sabato 30 aprile quando, in collaborazione con il Ravenna Sailing Center, organizzerà un Open Day riservato agli adulti. Per info openday.cvr@gmail.com oppure 349.4558080.

Leggi anche:

  1. Circolo Velico Ravennate: Open Day per avvicinarsi al mare
  2. Il Circolo Velico Ravennate presenta il suo 2016
  3. 1° Tappa Trofeo Optisud: ottimi risultati per il Circolo Velico Ravennate
  4. Circolo velico Ravennate: Gianni Paulucci eletto nuovo presidente
  5. Regate di Primavera: i risultati dell’evento organizzato dal Circolo Velico Ravennate

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=37744

Scritto da Redazione su apr 26 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab